Nuove fonti sostengono che da Settembre partiranno le spedizioni delle componenti di iPad Pro che nei prossimi mesi Apple dovrebbe presentare.

iPad Pro: partite le spedizioni delle componenti

 

Le spedizioni delle componenti di iPad Pro, il tablet Apple da 12,9″, partiranno a Settembre con successiva produzione dei dispositivi che si aggirerà intorno al milione di unità al mese.

Per migliorare la precisione e l’accuratezza del rilevamento touch sembra che Apple abbia optato per la tecnologia glass-film-film siglata GFF dalle iniziali inglesi, invece di quella glass-film impiegata sugli iPad e iPad mini attuali.

Per la prima volta sembra che Apple abbia ordinato la consegna dei display direttamente alle società che si occuperanno della laminazione ottica, integrando così schermo, touch e assemblaggio sotto il controllo di Foxconn. Infine vengono citate Nissha Printing e Radiant per la fornitura dei LED per la retroilluminazione.

Insomma tutto sembrerebbe pronto per la presentazione di iPad Pro che dovrebbe avvenire a fine Ottobre, quando solitamente Apple tiene la conferenza di presentazione dei nuovi iPad.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone