Sul web sono comparse nuove fonte del presunto schermo frontale di iPhone 6s che confermerebbero la presenza del Force Touch.

iPhone 6s: nuove foto confermano la presenza del Force Touch

 

Ormai da diversi mesi circola la voce che i nuovi iPhone 6s e 6s Plus presenteranno la nuova tecnologia Force Touch, nuove foto comparse sul web sembrerebbero confermare il tutto.

Le foto sono state pubblicate da Apple Club Taiwan, un negozio online di componenti per dispositivi Apple.

L’immagine, secondo il sito, “conferma” che lo schermo ha la tecnologia necessaria per permettere il funzionamento del Force Touch sui nuovi telefoni. Questa funzione, lo ricordiamo, è già presente su Apple Watch e sul trackpad dei nuovi MacBook.

Ovviamente come vi diciamo sempre, si tratta per il momento, solamente di rumors, non c’è nulla di sicuro, per sapere con certezza le novità presenti su iPhone 6s non ci rimane che attendere l’evento Apple previsto per il 9 Settembre.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone