Finalmente arrivano conferme sul reale prezzo della nuova Apple TV di quest’anno, che verrà presentata all prossimo evento Apple.

Ecco svelato il prezzo della nuova Apple TV

Durante il fine settimana, un rumor ha riferito che la nupva Apple TV 4G, avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 200$. Oggi però Buzzfeed di John Paczkowski, ha confermato tale notizia informando però che sicuramente avrà un prezzo di 149$ o 199 $. Si dice che Apple abbia optato per i 149$, in modo tale da renderla più accessibile a tutti.Se facciamo una comparazione fra il presunto prezzo attuale e quelli vecchi, Apple TV 1G aveva un prezzo di 299$, Apple TV 2 di 99$ ed Apple TV 3, come abbiamo riportato per voi quest’anno, è stato abbassato a 69$ da 99$ di partenza.

Come ormai tutti saprete, la nuova Apple TV sarà caratterizzata da un’innovativo software, che unirà Siri all’interno sistema, in modo tale da permetterci di controllare la nostra TV, solo con l’uso della parola. Inoltre si parla anche di un nuovo telecomanda, che dovrebbe trasformarsi dai semplici tasti fisici, ad un vero e proprio prodotto TouchScreen.

Questo nuovo prodotto, dovrebbe essere presentato nel nuovo evento Apple prossimo.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su live.applezein.net.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone