Nonostante un rallentamento nel mercato degli smartphone in Cina, Apple starebbe aumentando gli ordini di iPhone 6s prima del suo lancio, secondo il CEO di Japan Display Mitsuru Homma.

iPhone 6s: Apple aumenta gli ordini in vista dell'evento del 9 Settembre

 

Nuove fonti rilevano che Apple ha aumentato gli ordini di iPhone 6s in vista della presentazione della prossima settimana.

Mitsuru Homma non ha fatto esplicitamente il nome di Apple, ma ha parlato di un grande cliente che ha chiesto di aumentare gli ordini.

All’inizio di quest’anno, Apple ha stretto un accordo con Japan Display per costruire una fabbrica di $ 1400000000 dedicata esclusivamente alla costruzione di schermi per iPhone futuri.

L’iPhone 6s viene visto come il più grande aggiornamento “s” di iPhone nella storia di Apple, con gli aggiornamenti fatti alla fotocamera, processore e una varietà di altri componenti interni, con il tanto atteso arrivo di Force Touch. Sarà rivelato all’evento del 9 settembre della prossima settimana.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone