Fervono i preparativi al Bill Graham Civic Auditorium per l’evento Apple previsto per il 9 Settembre, giorno in cui dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone.

Fervono i preparativi al Bill Graham Civic Auditorium per l'evento Apple

 

Apple ha iniziato i preparativi del grande evento del 9 Settembre, in cui verranno presentati i nuovi iPhone 6s e molto probabilmente Apple TV.

Apple ha fatto installare le tipiche bandiere raffiguranti il simbolo dell’evento, le icone all’interno dell’auditorium e le transenne di sicurezza.

Rimane comunque un mistero perché Apple abbia scelto come luogo proprio il Bill Graham Civic Auditorium, che ha una capacità molto superiore agli standard per questo tipo di eventi, stiamo parlando infatti di ben 7000 posti.

Ecco altre immagini dei preparativi:

2

 

3

 

4

 

 

Il Bill Graham è sempre stato collegato ad Apple, ma perché Tim Cook ha bisogno di una così alta capacità per il lancio di iPhone 6s e Apple tv?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su live.applezein.net.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone