Ancora non è stato presentato iPhone 6s, che l’analista di KGI Ming-Chi Kuo è già impaziente per l’iPhone successivo, suggerendo che sarà più sottile di iPod Touch.

iPhone 7 sarà più sottile di iPod Touch, circa 6 mm

 

Mancano ancora 2 giorni alla presentazione di iPhone 6s del 9 Settembre, ma l’analista di KGI Ming-Chi Kuo pensa già a quello che verrà chiamato molto probabilmente iPhone 7, sostenendo che avrà uno spessore tra i 6 ed i 6,5 mm, ancora più sottile di iPod Touch. Per confronto, l’iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono rispettivamente spessi 6,9 e 7,1 millimetri. Inoltre secondo l’analista, iPhone 7 sarà caratterizzato da display con risoluzione 4K.

Anche se sembrerà strano parlare giù di iPhone 7, quando Apple ancora non ci ha presentato iPhone 6s, per Apple e per chi lavora a Cupertino questi sono argomenti quotidiani, in quanto come potrete immaginare il nuovo iPhone è già nei progetti degli ingegneri Apple.

Ovviamente non ci rimane che attendere il 9 Settembre, giorno in cui Apple presenterà iPhone 6S e 6S Plus che pur mantenendo lo stesso aspetto esteriore, saranno caratterizzati da significativi aggiornamenti interni: un processore più veloce, fotocamere aggiornate, Force Touch e altro ancora. Ci aspettiamo che Apple all’evento presenti la nuova Apple TV ed iPad Pro.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone