Apple probabilmente all’evento del 9 Settembre, oltre ai nuovi iPhone potrebbe presentare iPad Pro, ma andiamo a vedere insieme come potrebbe essere questo nuovo dispositivo.

ipad-pro-size-1

 

Accanto ai nuovi iPhone, Apple TV, nuovi cinturini per Apple Watch ed una versione in oro anodizzato di Apple Watch Sport, Apple prevede il debutto di due nuovi iPad Mercoledì: il più grande iPad Pro e un nuovo iPad mini.

Ancora non è chiaro se Apple abbia intenzione di presentare il nuovo iPad Pro all’evento del 9 Settembre, ma se così fosse i pre-ordini comincerebbero verso fine Ottobre e la vendita a Novembre.

Infatti secondo alcune fonti la produzione del nuovo iPad sarebbe ancora un po’ indietro quindi risulta molto improbabile un lancio immediato.

Sempre secondo i rumors iPad Pro sarà disponibile a partire da 64 Gb mentre gli altri iPad hanno sempre avuto anche il modello da 16 e 32 Gb. Sarà disponibile anche un modello più costoso da 128 Gb.

Per quanto riguarda le colorazioni i nuovi iPhone dovrebbero essere disponibili anche nel nuovo colore oro rosa, mentre iPad Pro sarà disponibile argento, oro e grigio siderale.

Come tutti gli iPad disporrà del chip LTE ed il prezzo più alto dovrebbe essere simile a quello del nuovo MacBook; sarà inoltre disponibile una nuova tastiera Bluetooth apposta per il dispositivo.

L’iPad Pro includerà un chip A9X e avrà uno schermo da 12,9 pollici in cui sarà possibile lavorare contemporaneamente su più applicazioni.

Non ci rimane che attendere l’evento Apple del 9 Settembre per vedere se verrà realmente presentato il nuovo iPad Pro.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone