Apple all’evento del 9 Settembre dovrebbe presentare la nuova Apple Tv molto attesa da moltissimi utenti, Martin Hajek ci mostra come potrebbe essere secondo lui.

Apple TV: ecco come potrebbe essere secondo Martin Hajek

 

Manca ormai davvero poco all’evento Apple previsto per il 9 Settembre, dove dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone ma anche la nuova Apple TV tanto attesa da moltissimi utenti; secondo le voci presenti sul web si tratterà di un grande aggiornamento che presenterà moltissime novità.

Oggi vi vogliamo mostrare un concept di Martin Hajek che ci mostra come potrebbe essere la nuova Apple TV.

Ecco le immagini del concept:

bb

 

cc

 

Come potete vedere dalle immagini sia la Apple TV che il nuovo telecomando avranno un Touch ID per potere accedere a tutti i propri contenuti.

Il telecomando oltre ad avere il Touch ID presenta anche un vero e proprio schermo Touchscreen che mostra quello che si vede sulla TV. La Apple TV presenta inoltre una mela retroilluminata come i Mac.

Il design della Apple TV risulta molto simile a quello di iPhone 6 con i bordi molto arrotondati ed il metallo argento.

Sembra però improbabile che Apple presenterà un dispositivo del genere visto il prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 149 $.

Non ci rimane quindi che attendere il 9 Settembre per vedere se Apple presenterà la nuova Apple TV e le caratteristiche che avrà.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone