Un nuovo rumor sta facendo saltare di gioia il popolo Apple Italiano: iPhone 6s dovrebbe essere disponibile dal 25 settembre.

iPhone 6s Fotocamera Anteriore 5 Megapixel

Domani Apple presenterà finalmente i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, durante il più grande evento mediatico di sempre, che porterà al mondo iOS 9, i nuovi iPhone 6s, la nuova Apple TV e forse il nuovo iPad Pro. I nuovi smartphone Apple saranno probabilmente i protagonisti, con una previsione dei preordini per l’11 settembre. Tuttavia, una nuova voce dal Giappone afferma che lo smartphone non sarà rilasciato il 18 settembre in Giappone, ma la data prevista per l’uscita è come il 25 settembre, e noi dovremmo essere inclusi in questa seconda ondata.

Il blog tecnologico Giapponese Macotakara, afferma che la data di lancio di iPhone 6s in Giappone è stata rinviata appunto al 25 settembre. Inizialmente, i Carrier mobile locali avrebbero dovuto lanciarlo il 18 settembre, infatti, fonti provenienti dal Giappone e dalle Germania, hanno suggerito non molto tempo fa, che il 18 settembre sarebbe stata la data ufficiale per la prima ondata delle vendite, ovviamente in USA, Canada, Cina, Francia, Germania ecc.

 

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su live.applezein.net.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone