Periscope si lascia scappare una novità interessante, che conferma l’arrivo della nuova Apple TV domani.

Periscope Apple TV App

Ormai tutti sappiamo che Apple domani, durante l’evento di presentazioni del nuovo iPhone 6s, annuncerà al mondo anche l’arrivo di altri prodotti, ovvero iPad Pro, ma soprattutto della nuova Apple TV.

Si parla di un App Store completamente dedicato, solo ed esclusivamente con app da utilizzare per la nuova Apple TV, ed infatti il famoso blog TechCrunch, ha condiviso alcuni dettagli su una delle prime applicazioni di terze parti, che saranno disponibili su questa nuova piattaforma Apple. Secondo il sito infatti, il servizio di video streaming che tutti noi conosciamo, ovvero Periscope, ha prodotto un’applicazione per la nuova Apple TV, che probabilmente consentirà agli utenti di guardare i contenuti in streaming, delle persone che seguo su Periscope per iOS ed Android.

Non abbiamo ancora sotto mano una specifica data di lancio per l’app di Periscope sulla nuova Apple TV, ma si ipotizza che domani ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, DOMANI giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su live.applezein.net.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone