iPad Pro è finalmente realtà!

Apple ha presentato il nuovo iPad Pro, tanto vociferato sul web ormai da mesi, andiamo a vedere le caratteristiche principali.

iPad Pro è finalmente realtà!

 

 

Apple ha presentato iPad Pro, che finalmente non è più solo un rumors ma realtà, si era parlato tanto negli ultimi mesi di questo nuovo dispositivo ed ecco che è arrivato, andiamo a vedere le caratteristiche principali.

Come prevedevano i rumors iPad Pro ha un Retina display da 12,9 pollici, con 5,6 milioni di pixel, più di un MacBook Pro Retina Display. Una fotocamera posteriore da 8 megapixel, presenta nel tasto Home Touch ID.

Chip A9X, con larghezza di banda della memoria 2x e prestazioni di storage 2x.
A9X è 1,8x più veloce di A8X presente in iPad Air 2; ha “prestazioni dei desktop di classe”. Prestazioni grafiche 2X. Chip a 64 bit di terza generazione.

La durata della batteria è di 10 ore, sistema audio a quattro altoparlanti che bilanciano stereo e frequenze a seconda di come lo si tiene. 6,9 millimetri di spessore rispetto ai 6,1 millimetri di iPad Air 2.

Per quanto riguarda la memoria sarà disponibile da 32 Gb e da 128 Gb quest’ultimo disponibile sia solo wi-fi che anche cellular. I prezzi partiranno da 799 $ fino a 1079 $.

Le colorazione in cui iPad Pro sarà disponibile saranno gli stessi degli iPad attuali: argento, oro e grigio siderale.

Ovviamente rimanete con noi e vi forniremo i dettagli e le caratteristiche nei minimi particolari alla fine dell’evento.