Secondo KGI Securities Apple sta riscontrando problemi con la produzione di alcune parti di iPhone 6s Plus, per questo motivo i tempi di attesa per il dispositivo sono di 4-6 settimane.

KGI: Problemi di produzione per iPhone 6s Plus

 

KGI Securities sostiene che nella maggior parte dei Paesi in cui sono cominciati i preordini di iPhone 6s il modello più grande ovvero iPhone 6s Plus non è più disponibile o comunque ha dei tempi di attesa maggiori rispetto al modello più piccoli in quanto Apple sembrerebbe avere dei problemi di produzione.

In particolare si tratterebbe di problemi di produzione con l’hardware di retroilluminazione di iPhone 6s Plus.

Apple sembrerebbe stia già provvedendo con i problemi di produzione di Minebea affidando la produzione delle componenti a Radiant che è più abile nel produrre il modulo di retroilluminazione per iPhone 6s data la sua esperienza accumulata nell’abbondante fornitura del modulo di retroilluminazione per iPad mini che ha dimensioni simili ad iPhone 6s Plus.

Tuttavia, KGI dice che si aspetta che Apple avrà pronti tra gli 1,5 i 2,5 milioni di iPhone 6s plus per la data di lancio prevista per il 25 Settembre. All’inizio di questa mattina, Apple ha annunciato che i pre-ordini dei nuovi iPhone stanno attualmente superando il successo dei preordini dello scorso anno di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone