EaseUS MobiSaver è un programma molto utile per estrarre i file perduti dal tuo iPhone, a causa di jailbreak o malfunzionamenti.

EaseUS MobiSaver, Recupera, Dati, Cancellati

EaseUS MobiSaver è uno strumento di recupero dati fatto apposta per il vostro iPhone, iPad e / o iPod Touch, facile da usare, e completamente gratuito, che preleva i Backup da iTunes, da Backup iCloud, e direttamente dal dispositivo, per recuperare i contatti cancellati, gli SMS, le Note, i Video e le Foto e non solo.

Tutti i dispositivi con montato iOS, quindi iPhone, iPad ed iPod Touch, sono disponibili all’esportazione di questi file cifrati e bloccati da Apple.

Se hai perso i tuoi file o dei dati davvero importanti, a causa di eliminazione accidentale, o a causa di danni al dispositivo, jailbreak o altro, vi sentirete sicuramente disperati e frustrati, giustamente.

La soluzione è appunto questa. Facile da usare, e completamente GRATIS.

Funzionalità

EaseUS MobiSaver, Recupera, Dati, Cancellati

È possibile recuperare intere Librerie Fotografiche, intere Librerie Video, la cronologia di tutte le chat dell’applicazione di default Messaggi, dell’applicazione WhatsApp, i Contatti eliminati, la Lista delle Chiamate Effettuate e Ricevute, le Note, gli Eventi sul Calendario, i Promemoria, i Preferiti su Safari, gli Allegati iMessage, ed il Rullino Fotografico.

Ecco i 3 semplici passaggi, utili per recuperare i dati perduti.

  • Scansione dati persi: Collegate il vostro dispositivo iOS al computer, avviate il programma, e successivamente la scansione;
  • Anteprima: Visualizzate in anteprima il contenuto dettagliato dei dati persi, per selezionare i file che desiderate recuperare nell’immediato;
  • Export: Avete il permesso di esportare e salvare i contatti, e tutti i restanti dati, in vari formati come VCF, CSV, e HTML.

Potete scaricare gratuitamente il programma, per Mac e PC Windows, dal sito ufficiale EaseUS MobiSaver, che trovate su questo link, oppure la versione PRO su questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone