Apple ufficializza il rinnovamento di due importanti servizi Apple, ovvero iTunes Connect e l’app Apple Store per iPhone 6s.

iTunes Connect App Apple Store iPhone 6s

Apple ha rinnovato dei servizi Apple molto utili per gli sviluppatori, ma anche per gli utenti.

Rispetto ai precedenti modelli di iTunes Connect, la versione che ha debuttato ieri, mostra un’interfaccia utente rinnovata più in linea con le risorse Web di consumo Apple, come si è già visto in una panoramica pubblicata sul sito web degli sviluppatori della società.

Forse la più grande caratteristica aggiunta è una funzione di sgancio automatico, che consente agli sviluppatori di specificare la data e ora in cui vogliono che la loro applicazione venga pubblicata sull’App Store, una volta ovviamente passata la fase di review Apple. Sono state anche aggiornate le opzioni di prezzo e della disponibilità.

La finestra della gestione Prova, riceve un restyling grafico, con un layout più pulito che consente l’accesso rapido alle info delle app.

14383-9882-150924-Apple_Store-App-l

L’App Apple Store invece, ha aggiunto la funzione 3DTouch, che consente di utilizzare delle funzioni rapide, senza dover entrare all’interno dell’app, solo con il nuovo iPhone 6s.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone