Apple lancia ufficialmente Hermès Watch collection!

Apple ha lanciato ufficialmente la sua partnership con la società francese di moda rendendo disponibili i nuovi Apple Watch.

Apple lancia ufficialmente Hermès Watch collection!

Apple Watch Hermès è il culmine di un partenariato basato sul pensiero parallelo, sulla singolare visione e reciproca relazione. Si tratta di un orologio unico progettato sia con utilità che come bellezza. Con cinturini di cuoio fatti a mano da artigiani Hermès in Francia e un quadrante Hermès reinterpretato dai designer di Apple in California, Apple Watch Hermès è un prodotto di elegante semplicità, è lo strumento ideale per la vita moderna.

Ad un prezzo che varia tra $ 1100 e $ 1500 si ottiene una versione speciale di Apple Watch in acciaio inossidabile, con il marchio Hermès sul retro, un numero di facce speciali ed una scelta di tre cinghie di cuoio. Le opzioni di colore dipendono dalla cinghia.

Il Single Tour ($ 1100) presenta il cinturino classico, disponibile in nero o marrone, nella versione da 42 mm, mentre il modello da 38 millimetri è disponibile anche in Capucine (rosso).

The Double Tour ($ 1250) è disponibile per il modello da 38 millimetri è uguale, ma si avvolge intorno al polso due volte per fornire l’aspetto di un braccialetto. E’ disponibile nelle seguenti colorazioni: grigio, marrone, rosso o blu o Etain, Fauve, Capucine e Bleu Jean.

Hermès Watch è disponibile solo presso i negozi Apple, negozi Hermès e alcuni negozi di moda di fascia alta.

Jony Ive ha recentemente rivelato che la collaborazione con la società con sede a Parigi, è iniziata ancor prima dell’annuncio di Apple Watch.

[via]