Secondo alcuni rumors Apple rilascerà il nuovo iPad Pro e di conseguenza gli accessori correlati, la prima settimana di Novembre.

iPad Pro, Apple Pencil e Smart Keyboard potrebbero arrivare la prima settimana di Novembre

Il rapporto dal blog giapponese Mac Otakara sostiene che Apple rilascerà iPad Pro e gli accessori correlati: Apple Pencil e Smart Keyboard nella prima settimana di Novembre.

Quando Apple ha annunciato iPad Pro nel mese di settembre, la società non ha specificato una data precisa di vendita, dicendo solamente che sarebbe stato disponibile da Novembre. Le pagine web ufficiali di Apple per iPad Pro ed i propri accessori mostrano ancora “Disponibili novembre”, nessun cambiamento rispetto al mese scorso.

Con il debutto del suo più grande tablet, Apple ha introdotto una stilo avanzata chiamata Apple Pencil che funziona in congiunzione con l’hardware specializzato di iPad per determinare l’inclinazione e la pressione. Il sistema consente agli utenti di impiegare movimenti di disegno naturali per ottenere realistiche interpretazioni sullo schermo di colpi di pennello, penna e matita.

Apple sta inoltre per introdurre la commercializzazione di una nuova tastiera: Smart Keyboard che si attacca ad iPad Pro tramite la nuova porta di Smart Connector. La tastiera supporta le scorciatoie di iOS 9 per la commutazione di app, l’immissione di testo, il controllo app ed altro ancora.

iPad Pro ha un prezzo di partenza di 799 $ per il modello da 32GB Wi-Fi, mentre una versione da 949 $ per la versione da 128 GB di spazio di archiviazione. Il modello da 128GB Wi-Fi + Cellular ha un prezzo di 1079 $. Apple Pencil avrà un prezzo al dettaglio di $ 99 e l’aggiunta di una tastiera intelligente avrà il costo di $ 169.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone