La nuova Apple TV apre i pre-ordini il 26 Ottobre

La nuova Apple TV arriverà in Italia a partire dalla prossima settimana: i pre-ordini inizieranno dal 26 ottobre. Comunicati anche i prezzi di vendita.

Apple Tv pre-ordini

La Apple TV di quarta generazione sta finalmente per arrivare sul mercato. Annunciata il 9 settembre 2015 insieme a iPhone 6s, 6s Plus e iPad Pro, sarà in vendita in tutti gli Apple Store fisici, online, in tutti i rivendtori autorizzati e nelle grandi catene di distribuzione. Lo ha annunciato Tim Cook durante la conferenza WSJDLive, dove ha fatto sapere che lunedì 26 ottobre apriranno i pre-ordini per la nuova Apple TV le cui prime spedizioni partiranno nel fine settimana.

Quello che per Apple è soltanto “l’inizio” di un nuovo modo di vivere l’esperienza televisiva, monterà un processore A8 e sarà disponibile in due versioni da 32 e 64 GB di spazio disponibile. Questo sarà utilizzato per installare giochi e applicazioni da App Store che, per la prima volta, sarà aperto anche sul box TV di Apple, spinta importantissima che modernizzerà la “solita televisione” con un qualcosa a cui i consumatori sono effettivamente già abituati ad usare tramite altri dispositivi. La nuova Apple TV, è accompagnata da un nuovo telecomando ed integra Siri, anche se inizialmente in Italia non sarà disponibile , che si rivela fondamentale per velocizzare la gran parte delle operazioni con Apple TV.

Per quanto riguarda i prezzi in Italia, la versione da 32GB avrà un costo di 179 Euro, quella da 64GB 239 Euro.

[via]