Un nuovo rumor parla di alcune novità che saranno presentate con il nuovo iPhone 7, ovviamente nel mese di settembre 2016.

iPhone 7 Tasto Home Batteria Zaffiro

L’analista di Piper Jaffray, Gene Muster, ha delineato le sue possibili aspettative per il futuro iPhone 7, in una nota di ricerca per i suoi clienti. Si pensa che iPhone 7 potrebbe cambiare la sua forma, le sua attuali dimensioni, ed altri aspetti fisici come il Tasto Home.

Mentre siamo ancora quasi ad un anno di distanza dal lancio del prossimo e nuovo iPhone, riteniamo che sia opportuno prendere in considerazione ciò che dice l’analista, perché in passato ha avuto una percentuale alta di riuscita, nello scoprire le novità sul mondo Apple.

Come molti hanno ipotizzato, l’aggiunta del 3Touch può fornire ad Apple un modo per eliminare il tanto amato Tasto Home del telefono, per utilizzare lo spazio aggiuntivo estendendo lo schermo.

Apple però avrebbe bisogno di spostare il lettore d’impronte digitali TouchID, molto probabilmente sul retro, o direttamente integrato nel display, con una nuova e particolare tecnologia, sfruttando il vetro in Zaffiro.

Un’altra area sulla quale crediamo Apple potrebbe concentrarsi è la durata della batteria. Guardando i Mac nel corso degli ultimi anni, Apple ha quasi raddoppiato la loro durata della batteria. Ha raggiunto questo attraverso dei processori e dei software molto più efficienti. Crediamo che la durata della batteria si una delle più grandi aree in cui Apple sta lavorando da diversi anni, in modo tale da accontentare tutti i clienti.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone