iPhone Care Pro: Ripara, Pulisci e Velocizza il tuo iPhone

Tenorshare iPhone Care Pro è un software volto ad ottimizzare le prestazioni del vostro iPhone, iPad ed iPod Touch, rendendoli più rapidi e puliti (Software).

Tenorshare iPhone Care Pro Ripara Pulisci Velocizza iPhone iOS

Caratteristiche

  • Trasferisce con un semplice click, Foto, Musica, Video, Contatti, Note, Eventi del Calendario, App e Lista delle Chiamate Ricevute ed Effettuate;
  • Accelera, e quindi velocizza, il nostro iPhone, iPad e/o iPod Touch;
  • Blocca i fastidiosi annunci in app che si aprono con frequenza;
  • Permette di effettuare con un click il DFU Mode;
  • Permette di effettuare con un click la Recovery Mode;
  • Permette di effettuare con un click il Riavvio/Reboot;
  • Una valida alternativa per eseguire backup e sincronizzazione in modo più semplice e veloce, al posto del classico programma iTunes;
  • Supporta tutti i dispositivi che montano iOS, anche di vecchia ed ultima generazione.

Trasferisce Dati

key-3

iPhone Care Pro è un perfetto File Manager per il vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

iPhone Care Pro può facilmente organizzare e gestire i vostri contatti, le vostre foto, le vostre app e la vostra musica.

Organizza e gestisce 8 tipi di file diversi, ovvero i Contatti, le Note, gli Eventi sul Calendario, le App, la Musica, i Video, i Segnalibri e le Foto.

In particolare, le estensioni di file supportate sono: xls, .doc, .txt, .pdf, .jpg e così via.

Potrete aggiungere file su iPhone, o eventualmente cancellarli, senza il minimo sforzo.

Inoltre potrete unire i contatti duplicati dei vostri iDevice.

Velocizza e Pulisce

key-1

Il software riesce a ripulire tutti i file inutili del vostro iPhone, iPad ed iPod Touch, per recuperare fino al 60% di spazio. Rende il sistema operativo iOS, almeno 10 volte più veloce del normale dopo la pulizia.

Il processo di pulitura varia in base a due 2 modalità differenti, ovvero la scansione e la rimozione di file spazzatura in modo manuale, oppure la rimozione di file non necessari, in modo del tutto automatizzato.

Pulisce dati come lo storico delle chiamate, i messaggi, la cronologia di navigazione, i dai cookie su safari, la cache, la cache webmail, le applicazioni attive, le notifiche iOS, le app che hanno mantenuto file residui, i file temporanei, i resoconti di blocco e crash, le cache delle foto, i file di archiviazione dell’utente e tanto altro ancora.

Blocca Le Fastidiose Pubblicità

key-2

Non sopporti gli annunci che vengono visualizzati all’interno delle applicazioni? Con questa funzione potremo bloccare la pubblicità pop-up, slide e tanto altro, il tutto all’interno delle applicazioni che utilizzi.

Blocca tutti gli annunci di qualsiasi applicazione, come YouTube, Facebook, Airborne, Panora, Twitter, Hulu Plus e di tutti i giochi.

Supporta tutte le più diffuse tipologie di annunci: Google Adsense, iAD, Admob, annunci floating, annunci pop-up, annunci a tutto schermo e così via.

Recovery Mode – DFU Mode – Reboot

key-3-2

Questo strumento di manutenzione del sistema per iPhone, ci permette di mettere il nostro iDevice in modalità di recupero, ed anche in modalità DFU, utili per risolvere svariati problemi su iOS.

iPhone con blocchi come la schermata della mela fissa, o con il logo di iTunes. Insomma, tutte quelle eventuali problematiche che non ci permettono di utilizzare il nostro smartphone, tablet o iPod.

Backup e Ripristino Dei Dati

key-4

Ripristina e Salva i tuoi Backup in totale sicurezza e tranquillità. iTunes non sarà più necessario per eseguire queste lunghe operazioni di routine.

Un metodo molto più rapido ed efficiente per mettere in sicurezza tutti i nostri preziosi dati.

Potete scaricare iPhone Care Pro per Mac al seguente link, mentre per iPhone Care Pro per Windows al seguente link.