Come sempre Ming-Chi Kuo ha deciso di fornire la propria analisi riguardante i prodotti Apple e risultati fiscali.

Apple: ottimi risultati per MacBook 12" ed iPhone 6s

Mancano pochi giorni alla presentazione dei risultati fiscali Apple, che si svolgerà martedì 27 ottobre e l’analista Ming-Chi Kuo offre un riepilogo sull’andamento delle principali linee di prodotti Apple.

Secondo KGI la crescita di vendite dei Mac continuerà a scapito della stagnazione del mondo PC. Kuo rivela che il nuovo MacBook 12 è già diventato il secondo computer più popolare di Cupertino, subito alle spalle del MacBook Pro da 13,3”. Per quanto riguarda Apple Watch l’analista indica vendite stimate nell’ordine di 3,5-4 milioni di unità nel trimestre appena concluso, anche se per questo dato sembra non ci sarà mai una conferma di Apple. La presentazione dei risultati fiscali di Apple si svolgerà martedì 27 ottobre verso le 23 di sera, orario Italiano.

Kuo prevede vendite ancora in calo per la gamma iPad ma maggiori ricavi per Apple resi possibili grazie all’introduzione di iPad Pro con prezzo a partire da 799 dollari.

per quanto riguarda iPhone è previsto un incremento atteso nel terzo trimestre del 23,6% per un totale di 48,5 milioni di terminali venduti.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone