Eric Huismann ha da poco realizzato un fantastico concept di Apple Watch 2 dove viene sottolineata l’eleganza del dispositivo.

Apple Watch 2: Ecco un fantastico concept

Il mock-up viene dal designer Eric Huismann che ha espresso alcune idee interessanti su come il futuro di smartwatches di Apple potrebbe apparire e comportarsi. Insieme con alcune modifiche estetiche piacevoli, la versione Huismann del dispositivo vanta anche alcune delle caratteristiche mancanti nella prima generazione.

La prima cosa che notiamo di questo concept è il modo in cui Huismann ha arrotondato i bordi per dare al dispositivo un profilo più basso al polso.

Apple Watch 2 ha anche una fotocamera da 1.2 megapixel in modo da poter effettuare chiamate FaceTime, fare selfies. Questo suona come qualcosa che Apple farà realmente.

Una cosa meno probabile sarà la presenza di più colori e materiali, cosa invece molto probabile sarà la presenza di nuovi sensori per la misurazione della pressione sanguigna e per misurare la temperatura corporea.

Un importante suggerimento finale di Huismann è che Apple potrebbe aggiungere una nuova opzione di dimensioni, l’introduzione di un faccia da 45 millimetri affiancata alle esistenti 38- e 42mm.

1

2

3

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone