iPad Pro: ecco online il primo spot pubblicitario

Apple pubblica il primo spot per iPad Pro mostrando, in 30 secondi, le peculiarità del nuovo tablet, nello specifico della funzione side-by-side e della nuova Apple Pencil.

Spot iPad Prol primo spot pubblicitario di iPad Pro è arrivato online. Il filmato, che è disponibile da poche ore su YouTube, mette in mostra il tablet di Apple durante l’utilizzo di due applicazioni contemporaneamente in side-by-side, nello specifico Sky Guide, un’app per l’esplorazione degli astri celesti, e Procreate, famosissima app di disegno.

Il video spot dura appena 30 secondi ma enfatizza perfettamente le opportunità offerte da un iPad con uno schermo più grande e da un processore molto più potente che riesce senza alcun problema a gestire due software nella nuova modalità di iOS 9 side-by-side. Sul finale del breve video fa anche la sua prima comparsa la nuova Apple Pencil, utilizzata dall’attore per tracciare una linea sul disegno in Procreate.

Qui trovate il video del primo spot che pubblicizza il nuovo tablet disponibile al preordine in Italia, a partire da domani 11 novembre.

https://youtu.be/4AZR8a5XVSs

[via]