Apple rilascia sul Play Store la versione beta di Apple Music per Android, che permette, esattamente come la versione su iOS lo streaming illimitato di tutti i brani disponibili e tre mesi di prova gratuita.

Apple Music Android

Apple ha reso disponibile la versione beta, della sua applicazione Apple Music anche su Android. Rispetto alla concorrenza per iOS ed OS X, al momento, non sono disponibili i video musicali e per la sottoscrizione del piano famiglia e per gli aggiornamenti è necessario un Mac o un device iOS.

Apple Music è il servizio di streaming musicale ormai molto conosciuto nel mondo Apple che, al costo mensile di 9,99 euro, permette di accedere all’intero catalogo musicale, avere i suggerimenti degli esperti, le segnalazioni di novità e skip illimitati sulle stazioni radio. Il piano famiglia, invece, al costo di 14,99 euro permette fino a sei persone la possibilità di accedere senza limiti al servizio di streaming musicale dai loro dispositivi. Senza abbonamento, come su iOS, è possibile ascoltare la stazione radio Beats 1, seguire un’artista e vederne i feed. Apple Music comunque è fruibile anche da iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV ed iTunes su Mac o PC. Anche per i dispositivi Android, Apple offre a tutti i suoi utenti un periodo di prova iniziale di tre mesi; è richiesta un’iscrizione iniziale e al termine del periodo di prova, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente e il costo mensile sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto fino a quando non verrà disattivato il rinnovo automatico dalle impostazioni del proprio account.Apple Music per Android è disponibile sul Play Store e richiede Android in versione 4.3 o successive.

Che commenti e recensioni troveremo sul PlayStore? Seguiranno la stessa onda negativa che ha preceduto l’app MoveToiOS?

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone