iOS 9.2 potrebbe introdurre la dettatura offline su iPad e iPhone, questo è stato scoperto grazie ad uno screenshot di una impostazione presente in iOS 9.2 beta 3.

iOS 9.2 introdurrà la dettatura offline?

iOS 9.2 potrebbe portare con sé una grande novità: la dettatura disponibile offline. Nella scheda Impostazioni > Generali > Tastiere, al di sotto del tasto “Abilita dettatura” degli utenti con l’ultima beta installata, figura infatti una nuova dicitura che sottolinea proprio la possibilità di «utilizzare la dettatura anche quando non si è connessi a Internet».

Questa sarebbe una gran bella cosa in quanto sarebbe possibile dettare messaggi e testi anche senza disporre di una connessione internet, non è ancora chiaro se questa nuova funzione sarà disponibile inizialmente solo in inglese o direttamente per tutte le lingue.

Altro particolare molto importante è che sembrerebbe che questa dicitura sia disponibile nelle impostazioni di chi ha installato l’ultima beta solo su iPhone 6s iPhone 6s Plus ed iPad Pro.

Ovviamente al momento si tratta solamente di un ipotesi, Apple potrebbe infatti decidere di togliere questa funzione disponibile in versione beta nella versione ufficiale del sistema operativo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone