Apple ha più di 100 milioni di iPhone in uso negli USA

Apple secondo Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) ha più di 100 milioni di iPhone in uso negli Stati Uniti.

Apple ha più di 100 milioni di iPhone in uso negli USA

Apple, secondo un rapporto pubblicato da Consumer Intelligenza Research Partners (CIRP), ha più di 100 milioni di iPhone attivi negli Stati Uniti.

Ciò significa che l’azienda di Cupertino ha superato i 100 milioni di iPhone attivi,  97 milioni di iPhone in uso nel mese di agosto, secondo i dati dello studio di ricerca.

Dei 101 milioni di iPhone in uso nel corso del trimestre, circa 58 milioni sono iPhone 6 e 6 Plus, 4 milioni iPhone 6s o 6s Plus il restante sono modelli di precedente generazione, come iPhone 4/4s, 5/5s.

L’azienda ha ottenuto questi numeri analizzando i dati sugli acquirenti di iPhone, il nuovo modello di selezione, i loro telefoni precedenti e la sovrapposizione dei dati di vendita di iPhone di Apple adattate al mercato statunitense …” Un sondaggio su 500 clienti iPhone per essere precisi.

Insomma davvero ottimi risultati per Cupertino, che ancora una volta conferma il grande successo che sta avendo iPhone soprattutto negli Stati Uniti, ma non solo. Anche la Cina si sta dimostrando un ottimo mercato per Apple e per i suoi prodotti.

[via]