iPhone 7, secondo la società di analisi  TrendForce, sarà impermeabile ad acqua e polvere e avrà 3GB di RAM.

iPhone 7: sarà impermeabile e avrà 3Gb di RAM

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati rilasciati solamente da qualche mese, ma già in rete ovviamente circolano voci su quali saranno le caratteristiche chiave e le principali novità che avrà il nuovo iPhone.

TrendForce, società di analisi, sostiene che il nuovo iPhone 7 sarà caratterizzato da 3GB di RAM e sarà impermeabile sia ad acqua che alla polvere.

Gli attuali iPhone, sia iPhone 6s che iPhone 6s Plus dispongono di 2GB di RAM, se i nuovi iPhone dovessero avere davvero 3GB di RAM si tratterebbe di un grandissimo miglioramento.

Probabilmente però 3GB di RAM li avranno solamente gli iPhone 7 Plus, ovvero il modello da 5.5 pollici, questo rumors sta circolando in rete ormai da parecchio tempo, come anche quelli che sostengono che il nuovo iPhone sarà impermeabile ad acqua e polvere, questa ultima cosa potrebbe anche essere vera visto gli ultimi brevetti depositati da parte di Apple a riguardo.

La società prevede inoltre che 260 milioni di iPhone verranno spediti durante tutto il 2016, con una crescita annua del 12,5% e un aumento della quota di mercato del 18,5%.

Questo significherebbe che ancora più utenti vorranno acquistare la prossima generazione di iPhone.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone