Apple TV: continua la campagna pubblicitaria

Apple punta molto alla nuova Apple TV, sta infatti continuando la sua campagna pubblicitaria con l’istallazione di cartelloni.

Apple TV: continua la campagna pubblicitaria

Apple ha da poco lanciato la nuova Apple TV completamente rivoluzionata rispetto al modello precedente. Questo dispositivo era attesissimo da molti utenti, Apple punta molto su Apple TV, ha infatti lanciato una campagna pubblicitaria prima con dei brevi spot che mettono in luce caratteristiche e funzioni principali, app e giochi migliori e ora con l’istallazione di cartelloni pubblicitari.

Come si vede nella foto, fornita da lettore di AppleInsider Erik, il blitz di pubblicità a livello nazionale riflette una serie di spot televisivi in ​​onda la scorsa settimana.

Creati per mostrare la selezione di applicazioni per Apple TV, i sei video hanno una durata di 15-secondi a clip, riguardano giochi popolari come Crossy road, servizi di video streaming come Netflix e HBO. L’ultima TV commerciale di Apple, per esempio, mostra un frammento di “The Muppets Show” come si è visto sull’app WATCH ABC.

Non è la prima volta che Apple utilizza cartelloni pubblicitari nelle strade delle città per pubblicizzare i propri prodotti, l’ultima era la campagna di iPhone 6 per sottolineare la grande capacità della fotocamera del dispositivo.

2

La quarta generazione di Apple TV è stata annunciata nel mese di settembre insieme ad iPhone 6s e iPad Pro, con le prime spedizioni in arrivo nel mese di ottobre. L’attuale versione ha integrato Siri, un nuovo telecomando touchpad ed un vero e proprio App Store.

[via]