La settimana scorsa, Apple ha rilasciato il nuovo iOS 9.2 Beta 4, che però ha dei problemi legati alla batteria, molto fastidiosi.

iOS 9.2 Beta 4 Problema Batteria

Molti utenti ci hanno segnalato un problema molto rilevante, che riguarda appunto l’ultima nuova beta rilasciata da Apple, inerente al nuovo di iOS 9.2, per la precisione sulla versione numero 4 della serie.

Nello specifico, questo problema molto disdegnato dagli utenti che lo hanno riscontrato, intacca la batteria del loro personale iPhone, che sembra scendere rapidamente durante l’arco della giornata, durando in media, solo su iPhone 6 ed 6s, circa 5 ore di utilizzo complessivo sotto stress.

È logico che, la durata media, cambia in base all’utilizzo effettivo che ne facciamo singolarmente, ma sotto stress è proprio questa la strana e deludente cifra che ci appare davanti agli occhi.

Abbiamo effettuato anche dei test personali in questa lunga settimana, completando circa 10 cicli di ricarica in totale su un iPhone 6, ed abbiamo provato che questo bug, se così possiamo chiamarlo, c’è ed è effettivamente reale.

Ovviamente si tratta di un semplice problema legato al software iOS, che speriamo apple risolva al più presto con una nuova beta 5, oppure rilasciando finalmente la versione GM.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone