Secondo alcuni rumors, Apple potrebbe presto rinnovare la linea MacBook Air, rimuovendo il modello da 11 pollici e inserendo modelli da 13 e 15 pollici ancora più sottili.

Presto diremo addio al MacBook Air da 11 pollici?

Secondo  Taiwan Economic Daily News, Apple potrebbe rinnovare la linea di MacBook Air rendendola ancora più sottile, rimuovendo il modello da 11 pollici e inserendo quello da 15 pollici, al momento disponibile solo nel modello MacBook Pro.

La rimozione del modello da 11 pollici potrebbe avvenire visto la presenza del nuovo MacBook da 12 pollici che sembra aver rubato una grossa fetta di mercato al piccolo MacBook Air.

Apple potrebbe presentare la nuova linea di MacBook Air alla Worldwide Developers Conference del prossimo anno.

La riduzione ulteriore di spessore della linea Mac potrebbe seguire le modifiche interne di MacBook da 12 pollici, che monta un display retina ed utilizza un processore Intel a bassa tensione eliminando fisicamente la necessità di integrare una ventola di raffreddamento.

Vi ricordiamo che la linea MacBook Air non presenta ancora retina Display che con ogni probabilità verranno introdotti con il nuovo aggiornamento.

Apple non aggiorna da parecchio anche la linea MacBook Pro, solitamente gli aggiornamento Mac arrivano in Autunno anche se il periodo è già stato superato, l’azienda di Cupertino potrebbe rilasciare un aggiornamento a sorpresa oppure aspettare la Worldwide Developers Conference del prossimo anno.

Per il momento ovviamente si tratta solamente di rumors, non ci resta che attendere le future mosse da parte di Apple.

[via]

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone