Apple Watch: Apple ne venderà 6 milioni nelle vacanze di Natale

L’interesse per Apple Watch potrebbe raddoppiare nel corso della stagione delle vacanze.

Apple Watch: Apple ne venderà 6 milioni nelle vacanze di Natale

Apple ha venduto “solo” circa 6-7 milioni di Apple Watch dal lancio del dispositivo all’inizio di quest’anno.

Un nuovo rapporto suggerisce che Apple potrebbe essere sulla buona strada per vendere quasi la stessa quantità nel corso del trimestre delle vacanze. Il rapporto viene da FBR Capital Markets analista senior Daniel Ives che ha studiato le vendite del dispositivo durante il venerdì nero.

“I nostri controlli durante il Venerdì nero di Apple store hanno rivelato crescente interesse per Apple Watch “, osserva Ives.

“Mentre le vendite di unità sono state circa 6 milioni dal lancio, sulla base della nostra analisi è migliorato l’interesse dei consumatori e avvicinandoci alla stagione delle vacanze, crediamo che le vendite dell’orologio nel trimestre di dicembre dovrebbero essere vicine ai 5.000.000 / 6.000.000 di unità.”

Se così fosse non ci sarebbe nulla di strano visto che Apple ha puntato molto a fare capire alla gente l’utilità di Apple Watch e le sue migliori funzioni.

 

Insomma Apple Watch sembra stia avendo sempre più successo tra  gli utenti, chi lo possiede di già ha dichiarato di non poterne ormai fare più a meno.

A voi piacerebbe riceverne uno per Natale oppure lo avete già? Fatecelo sapere con un commento.

[via]