Smart Battery Case per iPhone 6s è ora disponibile

Apple ha da poco reso disponibile una nuova Smart Battery Case per iPhone 6s.

Smart Battery Case per iPhone 6s è ora disponibile

Apple ha lanciato la Smart Battery Case per iPhone 6s compatibile anche per iPhone 6, questa nuova cover permette di avere una maggiore autonomia sul proprio dispositivo e lo protegge dagli urti.

All’interno troviamo una copertura in microfibra mentre all’esterno morbido silicone, la cover è disponibile in due colorazioni: Antracite o Bianco.

Potrete caricare insieme il vostro iPhone e la Smart Battery Case per avere maggiore autonomia: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE e ancora più tempo per ascoltare musica e guardare video.

Con la Smart Battery Case potrete controllare il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro Notifiche.

Al momento questo nuovo accessorio è disponibile solamente per iPhone da 4,7 pollici, non è chiaro se a breve sarà disponibile anche per l’iPhone da 5,5 pollici; Apple potrebbe decidere di non rilasciarla per iPhone 6s Plus vista già la maggiore autonomia della batteria rispetto al modello più piccolo.

La Smart Battery Case supporta il cavo da Lightning a USB e funziona con il dock Lightning per iPhone, è disponibile su Apple Store Online ad un prezzo di 119 € a questo link.