Il nuovo Galaxy S7 avrà un design praticamente invariato

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo Samsung Galaxy S7 avrà un design praticamente invariato.

Il nuovo Galaxy S7 avrà un design praticamente invariato

I render di Samsung Galaxy S7 comparsi in rete sembrerebbero confermare le voci riguardanti il design del dispositivo invariato.

Sembrerebbe quindi che Samsung abbia lasciato invariato il design del dispositivo per concentrarsi su novità tecnologiche e funzionali.

Il design come potete vedere nella foto è identico ai modelli attuali a parte due modiche: la prima riguarda il tasto home che appare ora completamente rettangolare, sembrerebbe quindi sia stata abbandonata la forma arrotondata precedente; la seconda riguarda lo spostamento del vano SIM sul lato dello smartphone invece che in alto come negli S6.

I render provengono da ITSKINS, società che costruisce cover e accessori. Mentre per la versione standard non sono previsti cambiamenti riguardanti le misure rispetto all’S6, per il modello Plus alcuni prevedono uno schermo da ben 6 pollici che, porterà a un incremento sensibile degli ingombri. Samsung ormai da anni presenta la nuova linea di Galaxy top di gamma in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, quindi i nuovi S7 con ogni probabilità verranno presentati durante questo evento: quest’anno la fiera più importante della telefonia si svolgerà sempre a Barcellona dal 22 Febbraio al 25 febbraio.

[via]