Tim Cook è un grande fan della nuova Smart Battery Case

Tim Cook dopo le varie critiche dei fanboy Apple ha deciso di intervenire a favore della nuova Smart Battery Case sostenendo i progettisti di Apple che hanno usato ‘grande intuizione’ per risolvere un difetto cruciale che hanno tutti i case con batteria integrata.

Tim Cook è un grande fan della nuova Smart Battery Case

Tim Cook ha deciso di intervenire a favore della nuova Smart Battery Case, dopo che diversi utenti hanno criticato il nuovo accessorio, in quanto lo ritengono troppo ingombrante.

“I ragazzi hanno avuto questa grande intuizione di unire le curve insieme per creare un case intelligente”, Cook ha spiegato a Mashable Lance Ulanoff, che ha incontrato il CEO di Apple a New York.

“If you make this solid all the way across,” ha dichiarato Tim – indicando i punti in cui la batteria integrata del case di Apple cede il passo alla classica cover “al fine di ottenere un particolare design, molto difficile da trovare altrove”.

I case  di aziende rivali utilizzano due parti distinte che si collegano insieme per formare un grosso case ingombrante. Essi possono essere difficili da applicare ad un iPhone in un primo momento, ma la maggior parte degli utenti raramente li usano nel quotidiano.

Nonostante la sua difesa del case con batteria disegnato da Jony Ive, Cook ha confessato che non è davvero per tutti questo accessorio.

“Se si ricarica il telefono ogni giorno, probabilmente non avete bisogno di questo accessorio”, ha ammesso Cook. «Ma se sei fuori in gita e si va in viaggio di notte … è un oggetto molto utile da avere con sè”.

[via]