Nuova categoria disponibile su AppStore, giochi e app a 0,99 cent

Apple ha inserito una nuova sezione sull’AppStore contenente giochi e applicazioni al prezzo di un caffè.

Nuova categoria disponibile su AppStore, giochi e app a 0,99 cent

Apple ha introdotto su AppStore una nuova categoria di applicazioni e giochi a prezzi scontatissimi: tutti a 0,99 centesimi.

Tra le tante applicazioni in sconto troviamo: Notabilità applicazione di annotazione per iOS perfetta per scrivere bozze, aggiungere note a documenti, firmare contratti; Procreate Pocket, edizione “in miniatura” dell’omonima applicazione di disegno digitale; Day One, utile per scrivere note e appunti veloci e Scanner Pro, app che trasforma i dispositivi iOS in veri e propri scanner.

Per quanto riguarda i giochi troviamo: Ski Safari 2, gioco di avventura; Duet GameAlto’s Adventure, corse su snow board attraverso villaggi, antiche foreste e rovine abbandonate con grafica curata, effetti luce e meteo in tempo reale e DuckTales Remastered, in vendita solitamente a 9,99 euro.

Ovviamente questi giochi e applicazioni in sconto saranno disponibili per un tempo limitato, quindi se c’è qualcosa che vi interessa vi conviene approfittarne subito, in quanto sono tutte disponibili ad un prezzo di 0,99 centesimi.

Potete trovare la nuova categoria introdotta da Apple a questo link.

 

[via]