Secondo TechCrunch, presto l’applicazione Facebook Messenger sarà disponibile per Mac.

Facebook Messenger in arrivo per Mac?

TechCrunch ha pubblicato un’immagine che sembrerebbe rappresentare l’applicazione Facebook Messenger per Mac.

Quindi Apple sembrerebbe essere al lavoro per realizzare l’applicazione per Mac.

Il rilascio di un’applicazione dedicata alla messaggistica di Facebook renderebbe il chattare con i propri amici su Mac ancora più semplice e veloce. Al momento per potere usare la chat di Facebook è necessario collegarsi al sito direttamente oppure dal sito dedicato www.messenger.com.

La foto non è di ottima qualità, ma possiamo notare un’interfaccia molto simile a quella di iMessage con alla sinistra gli avatar dei nostri amici e a destra la finestra della chat. Niente di particolarmente speciale ma comunque nella sua semplicità l’applicazione sarebbe molto utile.

Al momento sono disponibili diverse applicazioni non ufficiali che permettono di chattare in modo semplice e veloce con i propri amici.

Gli sviluppatori di Facebook che si occupano di Facebook Messenger hanno rifiutato di fornire una dichiarazione o una conferma: “Non commentiamo voci o speculazioni” hanno dichiarato a TechCrunch.

Quindi al momento si tratta solamente di semplici rumors, non esiste nessuna conferma ufficiale che il team sia al lavoro sul rilascio di un’app ufficiale.

Vi terremo ovviamente aggiornati nel caso ci fossero novità da parte di Facebook.

[via]

 

 

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone