Secondo alcuni rumors, Apple non ha ancora deciso quale sarà il design del nuovo iPhone 7.

iPhone 7: Apple non ha ancora deciso il design

Secondo i principali produttori di cover, Apple non avrebbe ancora deciso quale sarà il nuovo design di iPhone 7. Sembrerebbe che la decisione giri intorno a 3 modelli.

La cosa che sembrerebbe certa è che il nuovo iPhone sarà privo di jack audio e verranno introdotte nuove cuffie bluetooth.

I modelli a disposizione sembrerebbero 3 di due si sanno alcune caratteristiche di uno non si sa nulla.

Il primo design è completamente rinnovato rispetto a quello attuale di iPhone 6s, ancora più sottile, mentre il secondo ha un design molto simile a quello del modello attuale di iPhone.

E’ ovvio che Apple stia lavorando a più di un design perché se durante la produzione dovessero emergere dei problemi di qualsiasi genere ce ne sarebbe subito pronto un altro.

Molto probabilmente se Apple rispetterà le solite tradizioni il design del nuovo iPhone dovrebbe essere completamente rinnovato.

Insomma mancano ancora diversi mesi al lancio di iPhone 7 da parte di Apple ma in rete già non si fa altro che parlare del nuovo dispositivo e delle caratteristiche principali che avrà.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, per sapere con certezza come sarà il nuovo iPhone dovremo aspettare il mese di Settembre quando Apple lo presenterà.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone