Con grande sorpresa per tutti gli utenti Android, iPhone 6s è stato nominato lo smartphone il più potente del 2015.

iPhone 6s Potente 2015

Gli ultimi iPhone di Apple sono la prova che i dispositivi mobili non hanno bisogno di processori e RAM octa-core, ma basta solo ottimizzare al meglio il software al suo interno.

Nonostante il ritardo d’uscita, rispetto ai loro rivali, iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, sono i più potenti smartphone del 2015.

Questo secondo il Performance Ranking Report, ovvero degli esperti di benchmark provenienti da AnTuTu. Negli anni precedenti, il rapporto ha incluso solo i dispositivi Android, ma AnTuT, nella nuova versione 6.0, ha finalmente aggiunto anche i nuovi iPhone del 2015, che stanno mettendo in imbarazzo la concorrenza.

13031552-content

Alimentato da un processore dual-core Apple A9 con clock a 1.85GHz e solo 2 GB di RAM, iPhone 6s sembra quasi ridicolo rispetto ai rivali come il Galaxy Note 5, che vanta un “potentissimo” octa-core Exynos 7420 con clock a 2.1GHz, e 4GB di RAM.

Ma niente di tutto ciò conta, perché Android non è neanche lontanamente efficiente nell’utilizzo di tali risorse come fa iOS. Possiamo ovviamente fantasticare su quale prodotto ogni utente preferisc

Segnando 132.620 punti, iPhone 6s supera di gran lunga non solo i suoi rivali, ma lo fa anche con stile. Il secondo posto viene attribuito al Huawei Mate 8, che è stato lanciato nel mese di novembre, ed il suo punteggio è di 92,746, mentre il Meizu Pro 5 è al terzo posto con 86.214 punti.

Il Galaxy Note 5, probabilmente il più grande rivale per iPhone 6s in molti mercati, si è classificato al quarto posto con soli 83,362 punti.

Di nome e di fatto, il nuovo iPhone è lo smartphone più potente e performante al mondo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone