Arloy è una splendida applicazione che ti permette di avere sempre a disposizione le condizioni meteo attuali, l’ora e le previsioni per i prossimi 5 giorni. Nessuna configurazione complicata o impostazioni infinite: con Arloy è semplice, veloce e completamente automatico. Goditi la grafica fantastica e l’inedito sistema di animazioni che ti lascerà letteralmente a bocca aperta.

Con Arloy puoi anche condividere le informazioni meteo locali su Facebook e Twitter: aggiorna i tuoi amici sulle temperature glaciali della tua casa in montagna o sul sole cocente che accompagna le tue giornate al mare: basta un tap!

Arloy non richiede nessuna impostazione! Con il GPS integrato del tuo iPhone ti mostra informazioni meteo locali dettagliate e sempre aggiornate in modo completamente automatico.

Perché ti innamorerai di Arloy:

  • Lo usi subito senza impostare niente: pensa a tutto Arloy!
  • Ti godi animazioni sensazionali, con effetti mai visti prima sul tuo iPhone
  • 3 bellissimi temi personalizzati (Nero, LED e Palloncini, che cambia ad ogni stagione!)
  • Condividi “il tuo tempo” su Facebook e Twitter!
  • Metti il tuo iPhone in carica sul dock e il display rimarrà acceso, trasformandolo in uno splendido orologio da scrivania o da comodino!

Con la nuova versione di Arloy, appena approvata in App Store, puoi condividere il tuo meteo anche sulla Sharing Map, e vedere il meteo in tutto il mondo, condiviso dagli altri utenti.

Arloy è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€ tramite questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone