Aukey Selfie Monopod Stick, è un fantastico prodotto fotografico, volto a facilitare lo scatto di foto in condizioni prettamente particolari e non.

Aukey Selfie Monopod Stick

L’Aukey Selfie Monopod Stick è davvero fantastico! Offre una pratica e comoda “mano in più” quando si vuole scattare una fotografica dall’alto o a distanza.

Caratteristiche

  • Leggero e portatile, è un accessorio indispensabile e perfetto per gli appassionati turistici a scattare autoritratti di alta qualità, fotografi della natura;
  • Facile da usare: semplice connessione da Bluetooth, solo un pulsante multi-funzione per effettuare lo scatto di autoritratti e foto di gruppo;
  • Asta allungabile e regolabile di alta qualità fino a 80cm (31,5 pollici); Una lunghezza di 20 cm della chiusura per trasporto facile in tasca o in borsa;
  • Dotato della porta USB per la ricarica e supporta il tempo d’uso fino a 20 ore;
    Compatibile con una maggior parte di smartphone di fino a 3,57 pollici di larghezza con sistema iOS 5 o Android 2.3.6 e versioni avanzate, come iPhone 6s/ 6s plus/ 6/ 6 plus, Galaxy Note 2/ 3/ 4, Nexus, LG, ecc.

IMG_4058

IMG_4059

All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un piccolo manuale d’istruzioni, una card di registrazione al sito del produttore, un laccetto per tenere sempre con se l’Aukey Selfie Monopod Stick, ed un vano micro-USB per la ricarica del bastone.

IMG_4060

IMG_4062

L’Aukey Selfie Monopod Stick viene ricaricato per poi far funzionare l’antenna bluetooth da collegare al vostro smartphone, utile a scattare foto tramite l’impugnatura gommata del bastone, che presenta un unico tasto, che serve anche per l’accensione e lo spegnimento del dispositivo.

Inoltre, il vano in cui viene incastrato il vostro smartphone, è completamente gommato, e previene urti e graffi.

Potete acquistare il prodotto a soli 9,99€ in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone