Gli ultimi rumors confermano l’arrivo di un nuovo evento Apple nel mese di marzo. Il fulcro principale? Apple Watch 2.

Apple Watch 2 Evento Apple

Molti sono i rumors che ormai da mesi, stanno invadendo il web, riguardanti il nuovo e presunto Apple Watch 2.

Marzo potrebbe essere il mese designato, per la presentazione di questo nuovo prodotto, che poi dovrebbe essere venduto dal mese di dicembre.

Ovviamente non abbiamo conferme di ciò, ma le nostre fonti non si schierano ne per un evento su questo prodotto, ne per un evento riguardante nuovi prodotti del 2016.

Le ultime novità riguardanti questo prodotto, sono volte alla forma, che dovrebbe essere snellita nettamente, ma con una batteria ancor più potente, che ci permetterà di ricaricare il nostro smartwatch Apple, ogni 2 o 3 giorni, invece del classico giorno.

Inoltre ci si aspettano delle novità riguardanti il fitness, dato che il prodotto è volto principalmente ad incrementare il nostro fabbisogno quotidiano di esercizio fisico.

Noi come sempre, vi terremo informati sull’arrivo degli inviti Apple, che solitamente vengono spediti a tutte le testate giornalistiche, circa una settimana prima dell’evento stesso. Se dovesse quindi essere a marzo, abbiamo ancora molta attesa. Nel frattempo vi riempiremo con rumors e novità sull’argomento, ogni settimana.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone