Diverse fonti sono state irremovibili nel corso di questi mesi, e riguardavano l’arrivo del primo display OLED per iPhone 7.

iPhone 7 Display OLED Curvo

I fornitori asiatici di Apple, stanno ultimando i preparativi per la produzione di decine di milioni di pannelli OLED, che serviranno a soddisfare la domanda del nuovo iPhone 7, che verrà presentato tra settembre ed ottobre di quest’anno.

DigiTimes ha confermato un rapporto proveniente da Corea ET News, dove vi sono affermazioni inerenti alla produzione di questi display da parte di LG, che è già il fornitore solitario di questi nuovi schermi OLED flessibili per Apple Watch.

LG ha prefissato un programma di produzione dei nuovi display OLED, che punta a raggiungere le 75.000 unità in substrati di produzione mensile, presso le sue strutture 6G, in tutta la prima metà del 2017.

Gli attuali impianti hanno una produzione di sole 20.000 unità, quindi l’upgrade sarebbe davvero enorme.

L’analista di Apple Kuo Ming-Chi di KGI Securities, sostiene che l’impresa di Cupertino continuerà ad utilizzare i pannelli LTPS sui prossimi iPhone, per almeno altri tre anni, prima di passare agli schermi OLED. Ciò però ci fa pensare che Apple stia già testando questa novità per il futuro.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone