iMovie per Mac si aggiorna alla versione 10.1.1

Subito dopo il rilascio di OS x 10.11.3 Apple rilascia iMovie per Mac  v.10.1.1 migliorando la stabilità del software e risolvendo diversi bug.

iMovie Mac AggiornamentoNello stesso giorno della presentazione di OS X 10.11.3 al pubblico, Apple ha rilasciato anche un aggiornamento al suo software di video editing iMovie. L’aggiornamento porta l’applicazione alla versione 10.1.1 e porta primo luogo una serie di bug fix e aggiornamenti di prestazioni, alcune delle quali saranno certamente accolte positivamente dagli utenti.

In primo luogo, Apple afferma che l’aggiornamento risolve un problema con la condivisione di YouTube che impedisce a un utente di eseguire l’accesso quando è in possesso di più account. L’aggiornamento risolve anche un problema relativo alla correzione del bilanciamento dei bianchi all’interno della clip, e quel fastidioso bug che causava una visualizzazione non corretta dei fermo immagine. Le clip adesso vengono copiate quando vengono trascinate dalla sezione  Media Project all’area eventi della lista delle librerie.

Qui sotto il changelog completo:

Cosa c’è di nuovo nella versione 10.1.1

  • Risolve un problema con la condivisione di YouTube che potrebbe impedire la registrazione per gli utenti con account multipl
  • Risolto un problema che potrebbe impedire aggiustamenti del bilanciamento del bianco nelle clip
  • Le clip Sony XAVC S catturate a 100 fps o 120 fps ora vengono riprodotte correttamente
  • Risolve un problema che potrebbe portare alla visualizzazione non corretta dei fermo immagine
  • Le clip vengono ora copiate quando vengono trascinate dal contenitore Media Project agli eventi della Library list
  • Miglioramenti alla stabilità

Vi ricordiamo che nel mese di ottobre, Apple ha presentato un corposo aggiornamento con  iMovie 10.1, che ha portato il supporto video in 4k, così come il supporto per i video 1080p a 60 fotogrammi al secondo. iMovie è disponibile sul Mac App Store.

[via]