Diversi rumors sostengono che iPhone 7 sarà senza jack audio, un ulteriore conferma sembrerebbe arrivare da iOS 9.3.

iOS 9.3 conferma che iPhone 7 sarà senza jack audio

Ormai da tempo circolano voci riguardanti iPhone 7, una in particolare sostiene che il nuovo iPhone sarà privo di jack audio, un ulteriore conferma sembrerebbe emergere da iOS 9.3.

Nella parte di codice evidenziato in blu, troviamo i commenti a lato che riportano la scritta Headphones.have.%sinput.NO. dicitura  che secondo l’utente Twitter Chase Fromm, indicherebbe l’assenza del jack audio in una futura versione di iPhone.

Non tutti sono però d’accordo con questa versione, secondo alcuni osservatori questa parte del codice potrebbe essere riferita alla verifica di altoparlanti esterni collegati allo smartphone, secondo altri invece si tratterebbe di un falso vero e proprio.

Questa non è però l’unica scoperta fatta studiando il codice di iOS 9.3, parti di codice sembrano infatti indicare il lavoro di Apple sulla tecnologia Li-Fi, una tecnologia in grado di offrire velocità di collegamento 100 volte superiori al Wi-Fi.

Chissà se Apple deciderà davvero di eliminare il jack audio da iPhone, sarà la scelta giusta? Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere attraverso un commento qui sotto.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone