Apple Watch Hermés disponibile online da Venerdì

La speciale edizione di Apple Watch Hermès, inizialmente disponibile in pochissimi esclusivi negozi, da venerdì 22 Gennaio sarà disponibile anche online.

Apple Watch Hermés disponibile online da Venerdì

Apple Watch Hermès è disponibile dal 5 Ottobre in pochissimi negozio selezionati, ma da Venerdì 22 Gennaio sarà disponibile anche online.

Il modello in edizione speciale ha cinturini in pelle e cassa in acciaio creato in collaborazione con la famosa casa di moda francese.

Della collezione Hermès sono disponibili 3 diversi modelli: Single Tour (disponibile a partire da 1.330 euro) con classico cinturino in pelle nei colori Barenia fauve, Noir box e Swift capucine. C’è poi il modello Double Tour (da 1.480 euro) che offre un cinturino in pelle Barenia fauve, Swift bleu jean, capucine ed etain che si avvolge due volte intorno al polso; infine la versione Cuff (a partire da 1.780 euro) si abbina ad una cassa in acciaio inossidabile con cinturino “a polsino” in pelle Barenia fauve.

Ovviamente tutti i cinturini e le casse degli orologi sono marchiati con il prezioso simbolo della famosa casa di moda francese.

[via]