Sul sito Apple sono presenti sfondi “nascosti” per iOS e Mac

Le immagini della campagna pubblicitaria di Apple “Qualcosa di nuovo”, si possono salvare in HD e poi possono essere utilizzate come sfondi per iPhone, iPad o Mac.

Sul sito Apple sono presenti sfondi "nascosti" per iOS e Mac

Grazie alla nuova campagna pubblicitaria presente sul sito ufficiale Apple a questo link, intitolata “Qualcosa di nuovo”, potrete cambiare i vostri sfondi di iPhone, iPad e Mac. Le immagini infatti si possono salvare in HD ed essere utilizzate come sfondo.

La nuova campagna pubblicitaria presenta 8 nuove fotografie scattate utilizzando dispositivi Apple.

Spostandosi con il cursore sulle diverse immagini è possibile sapere con che dispositivo sono state scattate, gli autori ed altre caratteristiche; alcune sono state dipinte utilizzando iPad Pro con Apple Pencil.

Per poter salvare una versione in alta risoluzione delle immagini basterà aprire Safari, cliccare con il tasto destro su qualsiasi punto della pagina web e selezionare la voce Ispeziona elemento. In alterinativa potete cliccare sul menu Sviluppo > Mostra inspector web (se il menu Sviluppo non compare è sufficiente abilitarlo all’interno delle Preferenze di Safari nella scheda Avanzate). Dal pannello dell’Inspector web aprite la scheda Risorse ed esplorate la cartella Immagini scorrendo tra i vari file.

Una volta trovata l’immagine che volete, cliccate due volte, tasto destro del mouse e salvate l’immagine oppure cliccate su File > Salva con nome.

[via]