Nuovi rumors parlano finalmente della produzione del nuovo Apple Watch 2, che dovrebbe partire nel secondo trimestre del 2016.

Apple Watch 2 Settembre Vendita

A seguito di un rapporto di TechCrunch, si presuppone che non vedremo una seconda e nuova generazione di Apple Watch, durante l’evento che si terrà nel mese di marzo, come già dice la sede a Taiwan di DigiTimes. La produzione del nuovo dispositivo, è prevista per entrare in produzione di massa nel secondo trimestre del 2016.

Inoltre, le fonti hanno riferito che le spedizioni del nuovo Apple Watch 2, non avranno un grosso volume come per la prima generazione. Si parla infatti di stime molto ridotte, dato che un orologio non viene solitamente cambiato ogni anno.

Il dispositivo di seconda generazione dovrebbe portare diverse novità, come un processore molto più veloce, ed integrare finalmente una videocamera per le videochiamate con l’app FaceTime, anche se le dimensioni e la risoluzione dello schermo dovrebbero rimanere invariati.

Si parla poi di nuove funzioni per la salute, ed anche di uno spessore molto ridotto, per renderlo ancor più leggero e meno fastidioso al polso. Il tutto contornato da una nuova batteria molto più performante, che non dovrebbe farci caricare lo smartwatch ogni giorno, ma almeno ogni 3/5 giorni.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone