iPad Air 3 come iPad Pro in miniatura?

Il prossimo iPad Air 3 potrebbe essere un iPad Pro in miniatura. Ecco come appare nei primi schemi pubblicati in rete.

iPad Air 3 Rumors

Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo marzo potrebbe presentarsi al pubblico un nuovo iPad air 3. Dalla rete arrivano alcuni schemi di come potrebbe essere il prossimo tablet di Cupertino di “taglia media” (che trovate anche poco sotto) e si evincono quattro speaker e un flash LED dedicato alla camera posteriore.

Prima di scoprire i nuovi dettagli del presunto iPad Air 3, è necessario comunicarvi come la stessa fonte afferma di non poter garantire la completa attendibilità dell’informatore che ha fornito questi schemi, ma che in passato in passato lo stesso abbia sempre fornito informazioni veritiere. A giudicare dalle immagini fornite sembra che iPad Air 3 somigli ad un iPad Pro in miniatura, con ben quattro altoparlanti integrati alle estremità inferiori e superiori, caratteristica fino ad oggi riservata soltanto al tablet da 12,9 pollici.

Altro elemento distintivo è legato al versante fotografico, dove si palesa un flash LED accanto alla camera posteriore:  tale elemento è strano per un tablet, poiché solitamente non viene considerato uno strumento per fotografare. La mossa però potrebbe apparire verosimile: visto che le vendite dei tablet iOS sono in discesa, potrebbe trattarsi di una strategia per incrementare l’interesse da parte degli acquirenti.

[via]