iPhone: se fosse una nazione sarebbe la 57esima più ricca al mondo!

Se iPhone fosse una nazione sarebbe la cinquantasettesima più ricca del mondo.

iPhone: se fosse una nazione sarebbe la 57esima più ricca al mondo!

Nel 2015 il solo fatturato di iPhone è stato di 154 miliardi di dollari; cosa significa questo? Semplice, se iPhone fosse uno Stato sarebbe il cinquantasettesimo più ricco di tutto il Mondo.

In pratica, più della metà delle Nazioni del mondo sono più povere di iPhone. Il Kuwait è 56esimo con un PIL di 163,612 miliardi di dollari.

Il fatturato solo di iPhone supera inoltre moltissime aziende, ad esempio: supera facilmente l’intero fatturato generato da Amazon di 93 miliardi, oppure quello di Microsoft pari a 93 miliardi di dollari, così come Google (66 miliardi) e Facebook con 12 miliardi di dollari.

Insomma iPhone la parola crisi non sa nemmeno lontanamente cosa significa, anche se questo hanno c’è stata una crescita minore rispetto agli altri anno, ma gli analisti sono convinti che con l’arrivo di iPhone 7 ci sarà un’ulteriore crescita.

iPhone si conferma ancora una volta uno dei dispositivi più acquistati e più desiderati dalla maggior parte della gente e questo non può che fare ottenere ad Apple degli ottimi fatturati e degli ottimi risultati per l’azienda.

Voi cosa ne pensate di iPhone? Ne possedete uno, se si quale modello? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

[via]