Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria per iPhone

Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dal nome “Scattata con iPhone” per mettere in risalto ancora una volta la grande fotocamera del dispositivo.

Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria per iPhone

Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per iPhone dal titolo “Scattate con iPhone”, dove appariranno foto scattare con lo smartphone Apple su cartelloni e riviste.

In particolare Apple ha scelto per la pubblicità 53 fotografie e 41 fotografi che hanno utilizzato il loro iPhone 6s o 6s Plus per scattare fotografie. Gli utenti scelti sono sia professionisti che persone normali con la passione per la fotografia.

Lo scorso anno Apple aveva lanciato la stessa campagna pubblicitaria scegliendo come foto principalmente paesaggi e panorami, quest’anno ha scelto di dare maggiore attenzione ai ritratti.

Questo per sottolineare il fatto che con la fotocamera di iPhone si può fare qualsiasi genere di fotografia dai paesaggi appunto ai ritratti.

Tutte le immagini scelte scattate con iPhone 6s e 6s Plus saranno mostrate sui cartelloni di 85 diverse città in 26 nazioni a partire dal 31 gennaio.

Lo scorso anno la Mela aveva lanciato la campagna dedicata alle foto scattate con iPhone 6 a Marzo, dopo una grande selezione di foto prese dal web tra i vari social.

Ovviamente l’obiettivo principale dell’azienda di Cupertino è quello di mettere in luce le grandi caratteristiche che possiede la fotocamera dei nuovi iPhone.

[via]