Al keynote Apple di Marzo potrebbero essere presentati iPhone 5se, iPad Air 3 e alcune novità riguardanti Apple Watch.

iPhone 5se ed iPad Air 3 potrebbero essere presentati al keynote di Marzo

I rumors sostengono che Apple terrà il prossimo keynote il 15 Marzo, evento durante il quale potrebbero essere presentati iPhone 5se, iPad Air 3 ed alcune novità di Apple Watch.

Sembrerebbe ormai certo l’arrivo di un nuovo iPhone dal nome iPhone 5se con processore A9, lo stesso di iPhone 6s, che verrà probabilmente venduto al prezzo di iPhone 5s ovvero circa 529 euro, avrà un display da 4 pollici.

Per quanto riguarda iPad, Apple ha rilasciato iPad Air 2 ad Ottobre 2014, si tratta di iPad Air , i rumors sostengono sarà molto simile esteticamente ad iPad Pro, avrà 4 speaker e anche porta Smart Connector per gestire e alimentare cover con tastiera e altri accessori smart; Flash LED, se così fosse si tratterebbe della prima volta su iPad.

Per quanto riguarda Apple Watch, non verrà presentato un nuovo modello, ma ci saranno novità tra cui bracciali in nuovi colori e anche in nuovi materiali: un cinturino Milanese di colore Space Black, nuovi colori per i cinturini Sports Band infine anche cinturini in nylon di alta qualità in stile NATO.

Potrebbero esservi novità anche per quanto riguarda la linea MacBook Pro che non viene rinnovata da parecchio tempo.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, Apple non ha ancora annunciato la presenza di un evento nel mese di Marzo, rimangono quindi tutte supposizioni.

[via]

 

 

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone